Esercitiamo con approccio cognitivo relazionale che non prevede imposizione o coercizione sul cane ma favorisce una relazione tra uomo-cane basata su fiducia e collaboraizione reciproca.
Conoscersi, rispettarsi, accettarsi in un percorso di crescita comune dove il cane viene coinvolto nella quotidianità e assume un suo ruolo specifico quale parte integrante del suo gruppo-famiglia senza venire utilizzato ma realizzato nel suo ruolo. Un cane educato è un cane felice.
Permettiamo al cane di essere se stesso, osserviamolo per capirne la personalità, cosa ama fare, come ragiona , come si pone nei confronti di cio che lo circonda o cosa teme.
Educatore-Istruttore Cinofilo Nazionale riconosciuto F.I.C.S.S. – C.S.E.N. – F.I.S.C. Consulente alla relazione con il cane con esperienza decennale, Operatore di Puppy Class, Operatore T-Touch, Tecnico Animatore e Operatore di Canile, Tecnico P.C.R.® CSEN; Tecnico Istruttore attività acquatiche - Assistente di vasca C.C.E. F.I.S.C; Tecnico Rally Obedience in formazione.
Esercito presso la sede operativa di Pessano con Bornago e a domicilio nelle zone di: Milano e provincia, Bergamo e provincia, Monza e Brianza, Adda/Martesana.
certificato siae
certificato affiliazione
certificato responsabilità civile
certificato RCT esperti e cane tutor istruttore Giudici Silvia
Made with
Easy Website Builder